Meravigliosamente dolce

 

Il mio lavoro mi rende felice: è la mia passione.

 

Sono cresciuto in Sardegna, tra creme, pasticcini e torte, nell'azienda di famiglia a Sanluri. Faccio parte della terza generazione di pasticceri Contis. I miei genitori hanno insegnato a me e alle mie sorelle, molto di quanto oggi ho potuto affinare con lo studio e l'impegno quotidiano.

Dopo il diploma di ragioneria ho fatto una scelta, seguendo gli insegnamenti di Danilo Freguja, il quale ha allargato i miei orizzonti professionali.

 

Per la mia formazione sono stati importantissimi i numerosi corsi di formazione seguiti sia in Italia che all'estero. Ma anche qualche corso di Direzione Aziendale (alla Bocconi di Milano). Ho ottenuto il diploma di Sommelier professionista e ho portato a casa, in tanti anni, numerosi e prestigiosi premi e riconoscimenti. Da ogni confronto, gara, concorso, esco sempre più consapevole ed appassionato alla mia arte.

 

Mi rendo conto oggi che l'esperienza e la passione, insieme alla mie capacità manuali, sono un vero e proprio patrimonio, perciò mi confronto frequentemente coi più giovani e insegno loro quanto già conosco, rivedendo in loro il mio impeto giovanile e l'energia positiva che ancora oggi mi contraddistingue.

 

Gestisco anche l'attività di Banqueting per tanti eventi e cerimonie in tutta la Sardegna.

Mostra altro

Contis snc di Contis Leonildo & C. | P.IVA 02207720927 | Privacy Credits